0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, maxi sequestro tra giocattoli e prodotti hi-tech non sicuri

lunedì, 7 Novembre 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrati circa 1,4 milioni di articoli, tra giocattoli, cancelleria e prodotti hi-tech, contraffatti e non sicuri. Denunciate tre persone.
pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medicina legale, alla ricerca della verità

MILANO (ITALPRESS) – Condizioni di vita, età, ma anche malattie,…

Cedat 85, Giannotti “Con l’IA rendiamo informazioni più accessibili”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Information Technology ha un ruolo ancora più…