giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Juve-Nantes e Salisburgo-Roma nei play-off di Europa League

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Non è andata male alle due italiane, Juventus e Roma, che attendevano di conoscere le proprie rivali nei play-off di Europa League (andata il 16 febbraio, ritorno il 23). I bianconeri, retrocessi dalla Champions, se la vedranno col Nantes che attualmente naviga nella bassa classifica della Ligue 1 (16^ con 12 punti in 14 gare) mentre la formazione di Mourinho ha pescato il Salisburgo, finito alle spalle del Milan e in testa al campionato austriaco. Il play-off più affascinante – in palio i pass per gli ottavi ai quali sono già classificate le prime dei gironi di Europa League – è quello che metterà di fronte Barcellona e Manchester United, con la sfida fra bomber Lewandowski-Ronaldo. Questo il quadro degli accoppiamenti: Barcellona (Esp) – Manchester United (Eng) JUVENTUS (ITA) – Nantes (Fra) Sporting Lisbona (Por) – Midtjylland (Den) Shakthar Donets (Ukr) – Rennes (Fra) Ajax (Ned) – Union Berlino (Ger) Bayer Leverkusen (Ger) – Monaco (Fra) Siviglia (Esp) – Psv Eindhoven (Ned) Salisburgo (Aut) – ROMA (ITA) – foto Image – (ITALPRESS). glb/red 07-Nov-22 13:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.