lunedì, 12 Maggio, 2025
News Italpress

Regionali Lombardia, Moratti “Mi candido alla Presidenza con il Terzo polo”

MILANO (ITALPRESS) – "Insieme con Carlo Calenda e Matteo Renzi ho condiviso l'avvio di un percorso che mi vedrà candidata alla presidenza di Regione Lombardia. Un progetto forte ed attento ai territori, orientato ad offrire una visione del futuro lombardo e nazionale capace di interpretare i mutamenti in atto ed affrontare le nuove sfide in arrivo. Una collaborazione che nasce sostenuta dall'ampia e consolidata rete civica a me vicina e dal Terzo Polo, ampiamente aperta all'adesione di tutti gli interlocutori politici, culturali, del terzo settore e delle associazioni, con i quali realizzeremo interessanti e positivi confronti per la costruzione di una coalizione vincente". Così l'ex vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti, che aggiunge: "Ringrazio Carlo Calenda e Matteo Renzi per l'appoggio di Azione ed Italia Viva. Inizia oggi un nuovo appassionante cammino per dare le risposte che la Lombardia merita". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/c/r 06-Nov-22 16:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

Italpress

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

Italpress

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.