venerdì, 15 Novembre, 2024
News Italpress

Pecco Bagnaia campione del mondo in Motogp

VALENCIA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Pecco Bagnaia è campione del mondo della MotoGP. La vittoria dello spagnolo Alex Rins (Suzuki) nel GP di Valencia con il tempo di 41'22"250, infatti, ha automaticamente eliminato le possibilità di Fabio Quartararo (Yamaha), finito quarto, di superare il pilota della Ducati che ha chiuso in nona posizione. Secondo Brad Binder (Ktm), terzo lo spagnolo Martin (Ducati), quarto il francese Quartararo, quinto Miguel Olivera (Ktm). Bagnaia trionfa in sella a una moto italiana, la Ducati. Non accadeva dal 1972 dalla vittoria di Giacomo Agostini, con la MV Agusta. – foto: LivePhotoSport (ITALPRESS).
mga/pc/red
06-Nov-22 14:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.