0

Polonia: concluso contratto per la fornitura di locomotive

martedì, 1 Novembre 2022
1 minuto di lettura

Cargounit di Wroclaw e Pesa Bydgoszcz hanno firmato un contratto per la fornitura di 10 locomotive elettriche con un motore per pendolari con un’opzione per fornirne altre 20. Le nuove locomotive in base al contratto firmato saranno consegnate alla società nel febbraio del prossimo anno e un totale di 20 locomotive Gama Marathon potrebbero essere consegnate ai clienti entro la fine di dicembre 2023.Cargounit è una società polacca che noleggia locomotive nell’Europa centrale e orientale ed è anche una delle più grandi entità di questo tipo in Europa.

Cargounit dispone di 185 locomotive a noleggio, sia di trazione che di manovra. Offre, tra le altre locomotive multisistema destinate al traffico internazionale e unità multiple elettriche per il trasporto passeggeri. (ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Energia, da settembre voltura e cambio fornitura più facile grazie a nuove direttive Arera

Dal prossimo 30 settembre sarà possibile richiedere la voltura della…