giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

STRAGI DEL SABATO SERA, SETTE MORTI SULLE STRADE ITALIANE

ROMA (ITALPRESS) – Sette morti. E' il triste bilancio degli incidenti avvenuti nelle ultime ore sulle strade italiane, dal Veneto alla Sicilia. E' il Nordest a pagare il tributo piu' pesante, con cinque morti in due scontri. Tra San Dona' del Piave e Noventa, a causa di un frontale tra una Fiat Punto e una Citroen C3, la notte scorsa sono morti tre giovani. A San Gregorio di Veronella, in provincia di Verona, si sono scontrate due auto. Hanno perso la vita due donne, madre e figlia. Una ventenne e' morta in un incidente avvenuto ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Ancora un sinistro gravissimo in Sicilia: nel Catanese, tra Scordia e Palagonia. La vittima in questo caso e' un sedicenne. Viaggiava a bordo di una Fiat Punto che e' finita fuori strada. Ci sono anche tre feriti. (ITALPRESS). abr/red 15-Dic-19 12:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.