lunedì, 6 Maggio, 2024
Motori

Debuttano le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

MILANO (ITALPRESS) – Al debutto le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, due modelli pluripremiati che hanno conquistato il palcoscenico internazionale sia per le proverbiali eccellenze del Marchio: ovvero perfetto bilanciamento dei pesi, dinamica di guida da prima della classe, soluzioni tecnologiche e motoristiche ai vertici del segmento, e design senza tempo. E oggi questa "bellezza" del Design italiano, distintamente Alfa Romeo, viene resa ancora più seducente e contemporanea su entrambi i modelli, focalizzando l'intervento stilistico sul frontale in modo da creare un chiaro e forte family feeling con Tonale. Saranno disponibili a partire da febbraio 2023. Oggi i due modelli mostrano un nuovo "sguardo", grazie ai sofisticati fari Full-LED Adaptive Matrix e all'inedita griglia del "Trilobo", che ne sancisce il forte "family feeling" con Tonale. Tecnologia e connettività raggiungono il livello più alto con un nuovo quadro strumenti totalmente digitale, dallo storico design "a cannocchiale". Gli "Alfa Connect Services" offrono il massimo comfort e sicurezza a bordo, concepiti per offrire aggiornamenti "Over The Air". Anche su nuova Giulia e Stelvio esordisce la tecnologia NFT (Non-Fungible-Token) che si basa sul concetto di "blockchain card", un registro digitale secretato e non modificabile sul quale vengono riportate le principali informazioni sulla singola vettura. La dinamica di guida è il punto di riferimento delle categorie SUV e berlina, grazie ad un perfetto bilanciamento dei pesi, agilità e leggerezza best in class e lo sterzo estremamente preciso. Nuova logica di gamma, convergente con quella introdotta su Tonale: Super, Sprint, Ti e Veloce. Quattro allestimenti distintivi, quattro nomi radicati nella tradizione Alfa Romeo. Con le Nuove Giulia e Stelvio debutta la serie speciale "Competizione", la versione top di gamma che porta al debutto il nuovo colore esclusivo grigio opaco Moon Light. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 27-Ott-22 15:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid al Monte-Carlo Historique

Redazione

Lexus RZ ottiene cinque stelle nei test di sicurezza Euro NCAP

Redazione

Lancia Ypsilon sempre leader del segmento B in Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.