sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

SCHIAVONE SHOCK “HO VINTO LA MIA BATTAGLIA CONTRO UN TUMORE”

MILANO (ITALPRESS) – Francesca Schiavone ha vinto l'incontro piu' difficile. L'ex tennista milanese, in un video pubblicato via social, ha raccontato in questi ultimi sette mesi di essere stata impegnata nella lotta a un tumore maligno, "la lotta piu' dura in assoluto che ho mai affrontato – le parole della Leonessa – Ho fatto la chemioterapia e la cosa piu' bella e' che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l'hanno detto qualche giorno fa, sono esplosa dalla felicita'. E anche oggi vivo in felicita', la posso tagliare con un coltello". Francesca Schiavone guarda ora avanti. "Sono gia' pronta sia qui che qui – continua indicando testa e cuore – ad affrontare nuovi progetti che sto pensando, che avevo e non potevo fare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi". Prima italiana a vincere uno Slam, il Roland Garros del 2010, e unica azzurra ad aver raggiunto i quarti in tutti e quattro i Major, la 39enne Schiavone vanta in carriera anche tre Fed Cup conquistate con l'Italia ed e' stata anche numero 4 del mondo. Si e' ritirata a fine 2018. (ITALPRESS). glb/red 13-Dic-19 19:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.