venerdì, 5 Luglio, 2024
News Italpress

Nasce Italpress Economy, il nuovo magazine televisivo dell’Italpress

ROMA (ITALPRESS) – L'economia e la finanza a portata di tutti. Nasce Italpress Economy, il nuovo magazine televisivo dell'agenzia di stampa Italpress. A condurlo è Claudio Brachino che con un linguaggio facile e comprensibile ogni settimana, dagli studi milanesi e romani, dell'Italpress affronterà i temi più rilevanti del momento e intervisterà i big dell'economia. Al suo fianco come opinionista ci sarà Giuliano Zoppis. Con Economy il bouquet multimediale dell'agenzia fondata e diretta da Gaspare Borsellino si arricchisce dunque di un nuovo format televisivo, che va ad affiancare tredici tg settimanali di settore e tre tg quotidiani, e rubriche come Primo Piano, anche questa condotta da Claudio Brachino, La Salute Vien Mangiando, di Rosanna Lambertucci, Sorsi di benessere, condotto da Angelica Amodei. "Ogni settimana racconteremo le notizie economiche con grande chiarezza e grande semplicità. L'economia è diventata molto importante per la nostra vita, affronteremo temi che ci riguardano nella quotidianità, temi che spesso non sappiamo decodificare. Per questo nasce Italpress Economy, una nuova sfida che affrontiamo con grande passione", afferma Claudio Brachino. "Italpress Economy – dice Gaspare Borsellino – è solo un nuovo punto di partenza di una sfida, quella multimediale, che abbiamo intrapreso da qualche anno e che oggi ci vede protagonisti, con una vasta produzione quotidiana di videonotizie, tg, podcast e format televisivi. Una sfida che stiamo affrontando con un entusiasmo crescente". Italpress Economy: ogni venerdì una nuova puntata su Italpress.com e sui siti e le tv di tutta Italia partner dell'Italpress. Foto Italpress (ITALPRESS). abr/red 21-Ott-22 11:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.