giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

EUROPA LEAGUE. ROMA AI 16ESIMI, FINISCE 2-2 CON IL WOLFSBERGER

ROMA (ITALPRESS) – La Roma pareggia 2-2 contro il Wolfsberger e deve accontentarsi del secondo posto del girone alle spalle dell'Istanbul vittorioso a Monchengladbach per 2-1. All'Olimpico Paulo Fonseca ricorre al turn over ma non rinuncia ad Edin Dzeko. Ed e' proprio il bosniaco a conquistare il calcio di rigore realizzato da Diego Perotti dopo 7' di gioco. Ma al 10' il Wolfsberger pareggia: Niangbo corre sulla fascia e trova la deviazione nella propria porta di Florenzi. La Roma reagisce e torna in vantaggio con Dzeko bravo ad appoggiare in rete su assist di Perotti dopo un'apertura illuminante di Diawara. Nella ripresa Mirante e' costretto ad uscire e Pau Lopez e' battuto al primo tiro: Weissman si fa trovare pronto in area e di testa sigla il 2-2 dopo aver colpito il palo al 48'. Nel finale la Roma sfiora il gol del primo posto: Florenzi crossa in area, Dzeko a botta sicura si fa negare il gol da Kofler. Finisce 2-2, ma ai giallorossi basta il pari per chiudere il girone al secondo posto e ottenere la qualificazione ai sedicesimi di Europa Legaue. (ITALPRESS). spf/ari/red 12-Dic-19 22:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.