venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

EUROPA LEAGUE. SCONFITTA IN FRANCIA, LAZIO ELIMINATA

RENNES (FRANCIA) (ITALPRESS) – La Lazio e' stata eliminata dall'Europa League, decisiva la sconfitta con il Rennes per 2-0 al Roazhon Park con la doppietta di Gnagnon al 30' del primo tempo e al 42' della ripresa, nell'ultima giornata della fase a gironi. I biancocelesti avrebbero dovuto vincere in Francia sperando nel successo del qualificato Celtic, sconfitto invece dal Cluj, che a sua volta ha strappato il pass per i sedicesimi di finale. Deludente la squadra di Inzaghi, sottotono e condizionata dal risultato dell'altro match del gruppo E. I francesi trovano spesso il tiro, i biancocelesti si fanno vedere solo una volta con Caicedo. La squadra di Inzaghi appare scarica, il primo tempo e' negativo. Non tira mai in porta, subisce le occasioni avversarie e va in svantaggio. Al 30' Boey colpisce di testa al limite dell'area, Gnagnon ne approfitta per l'1-0, sfruttando l'appoggio sbagliato di Acerbi. A mezzora dalla fine si accende una rissa: ammoniti i protagonisti Luis Alberto (sostituito da Berisha) e il portiere Salin. Inzaghi manda a riposo anche Immobile e fa esordire il giovane Falbo. Il Rennes va vicino al raddoppio, con le occasioni di Boey e Tait, alla fine all'87' trova il 2-0 con la doppietta di Gnagnon che chiude le porte europee alla Lazio. (ITALPRESS). spf/ari/red 12-Dic-19 20:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.