venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Andrea Mancini è il Chief Sales Officer di Sportequipe e ICKX

ROMA (ITALPRESS) – Andrea Mancini approda in Sportequipe e ICKX con l'incarico di Chief Sales Officer in Jaguar Land Rover Italia.
Si occuperà dell'intera struttura commerciale tra pianificazione vendite, flotte e servizi finanziari. In precedenza è stato nell'Operations e Sales di Ford Italia e Ford Credit.
Successivamente ha ricoperto il ruolo di Sales Manager e Sales Director di Jaguar Land Rover Italia. Metterà dunque al servizio dei nuovi brand di DR Automobiles Groupe la sua grande expertise alla guida di brand premium nonché la sua grande passione per le automobili. "Una nuova sfida professionale in un'azienda piena di passione ed innovazione – ha dichiarato Mancini – che vuole crescere con i nuovi brand Sportequipe ed ICKX, dedicati a chi cerca un'esclusività contemporanea".
Dopo l'anteprima dello scorso giugno al MIMO si avvicina il momento del debutto sul mercato di Sportequipe e ICKX. Il primo prevede una gamma completa, che spazia da una city car full-electric ad un suv 7 posti Hybrid Plug-in (svelato in anteprima mondiale oggi al Salone di Parigi), passando per tre SUV Thermo-Hybrid di diverse dimensioni. Il second brand si identificherà invece, almeno nella prima fase di lancio, con il K2, un off- road puro dalle prestazioni importanti.
È in fase di sviluppo in queste settimane il network di vendita dedicato ai due nuovi brand. Sarà costituito da dealer con esperienza pregressa nella gestione di brand premium. – foto ufficio stampa DR Automobiles Groupe – (ITALPRESS).
fsc/com
17-Ott-22 08:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pirelli Angel Urban, pneumatici per bici e e-bike con tecnologia da moto

Redazione

Design “Next Chapter” per il nuovo Lexus Rx

Redazione

Citroen C5 X premiata ai Women’s World Car of the Year

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.