venerdì, 1 Novembre, 2024
News Italpress

Senato, Letta “Parte dell’opposizione vuole entrare in maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – "Irresponsabile oltre ogni limite il comportamento di quei senatori che hanno scelto di aiutare dall'esterno una maggioranza già divisa e in difficoltà. Il voto di oggi al Senato certifica tristemente che una parte dell'opposizione non aspetta altro che entrare in maggioranza". Lo scrive su Twitter il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, dopo l'elezione di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato anche con voti provenienti dall'opposizione. A stretto giro di posta arriva la risposta, sempre via social, di Carlo Calenda, al quale Letta fa riferimento e che invece rispedisce al mittente le "accuse" di essere quella parte di opposizione che vuole entrare in maggioranza. "Si Enrico. La tua. Noi diciannove voti non li abbiamo. E siccome queste cose si vengono sempre a sapere alla fine, ti consiglio di cancellare questo tweet. Invecchierà male", la replica del leader di Azione. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). mc/sat/red 13-Ott-22 18:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.