venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

“THE LOUDEST VOICE”, SU SKY ATLANTIC LA SERIE CON RUSSELL CROWE

MILANO (ITALPRESS) – Arrivera' su Sky prossimamente in esclusiva The Loudest Voice, la serie con il premio Oscar Russell Crowe basata sul best-seller di Gabriel Sherman The Loudest Voice in the Room, che a partire dalle testimonianze di piu' di 600 persone ha inchiodato Roger Ailes, CEO di Fox News scomparso nel 2017, a uno scandalo sessuale che ne ha travolto carriera e reputazione. I sette episodi – uno per ciascuno degli anni e delle tappe cruciali dello scandalo – sono prodotti, fra gli altri, da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight) e da Jason Blum (Get Out, Sharp Objects). Accanto a Crowe, quasi irriconoscibile con molti chili in piu' e quasi completamente calvo, la candidata all'Oscar Naomi Watts nei panni di Gretchen Carlson, anchorwoman di Fox News allontanata dal canale nel 2016 dopo aver intentato – per prima – contro Ailes una causa per molestie sessuali. La donna, sua fiera accusatrice nonche' fra le prime paladine del movimento #MeToo, fu capofila di una lunga serie di vittime, piu' di venti, delle attenzioni indesiderate del potentissimo chairman del canale all news americano, leader de facto del partito Repubblicano e media consultant di tutti gli ultimi Presidenti repubblicani degli Stati Uniti d'America, da Nixon a Reagan fino allo stesso Donald Trump. Nel cast anche Sienna Miller (Civilta' perduta, American Sniper) che interpreta Elizabeth, la moglie del mogul, e Seth MacFarlane (Ted, La Truffa dei Logan) nei panni di Brian Lewis, ex braccio destro di Ailes a capo delle PR del canale. E ancora Simon McBurney (La teoria del tutto) e' il tycoon Rupert Murdoch, Annabelle Wallis (Peaky Blinders) veste i panni di una delle accusatrici, Laurie Luhn, contabile di Fox News, e Aleksa Palladino (Boardwalk Empire) sara' invece la storica assistente di Ailes Judy Laterza. (ITALPRESS). mgg/com 25-Giu-19 16:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.