venerdì, 15 Novembre, 2024
Attualità

Bombe russe su centrale termoelettrica di Ladyzhyn

Non cessano i bombardamenti russi sul territorio ucraino, in particolare nella regione di Zaporizhzhia e in quella di Leopoli, nell’Ovest del Paese, dove diverse infrastrutture sono state colpite da missili.
“A Leopoli sono state udite esplosioni mentre a Zaporizhzhia è stata colpita una scuola e altre strutture residenziali. Ci sono problemi con l’elettricità. Un ennesimo attacco che ha causato vittime tra i civili. Rimanete nei rifugi. Non diffondete foto, video e voci non verificate” ha detto il governatore di Leopoli, Maksym Kozytskyi.

Droni kamikaze russi hanno attaccato questa mattina la centrale termoelettrica di Ladyzhyn nella regione di Vinnytsia, nell’Ucraina centro-occidentale: lo ha reso noto su Telegram il capo dell’Amministrazione militare regionale, Serhiy Borzov, come riporta Ukrinform. Successivamente, riporta la Tass, il servizio stampa della centrale ha reso noto che l’impianto elettrico della centrale è stato danneggiato, sottolineando che “fortunatamente non ci sono state vittime”. Attualmente, ha aggiunto, “per motivi di sicurezza, solo il personale essenziale è presente nella struttura. I dipendenti si trovano nei rifugi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky avverte del rischio di un imminente scontro con le truppe nordcoreane già presenti a Kursk

Antonio Marvasi

Ucraina. La diplomazia non avanza e Putin l’espansionista isola la Russia

Giuseppe Mazzei

Tra Ucraina, Israele e Striscia di Gaza: Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.