sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

SCONFITTE IN TRASFERTA PER GALLINARI E MELLI NELLA NOTTE NBA

ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta in volata per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Di fronte ai quasi 17mila spettatori del Golden 1 Center di Sacramento, i Thunder si arrendono ai Kings per 94-93 nonostante la buona prova di Danilo Gallinari, a referto con un bottino di 14 punti maturato in 34 minuti di impiego e impreziosito da 8 rimbalzi e 3 assist. Il bahamense Buddy Hield trascina i padroni di casa e chiude da top-scorer con 23 punti. Ko esterno anche per i New Orleans Pelicans, che finiscono al tappeto, per 127-112, sul parquet dei Milwaukee Bucks, alla loro sedicesima affermazione di fila. Nicolo' Melli non sporca la sua casella (1 rimbalzo e 1 assist in sette minuti scarsi), il piu' prolifico e' J.J. Redick a quota 31. Continua la marcia trionfale dei Los Angeles Lakers, mai cosi' letali negli ultimi 33 anni: Orlando Magic cade a domicilio per 96-87 con la tripla doppia di LeBron James (25 punti, 11 rimbalzi, 10 assist). Prima da avversario a Toronto per Kawhi Leonard, che riceve dai Raptors l'anello Nba e conduce al successo i Los Angeles Clippers per 112-92 con 23 punti all'attivo. (ITALPRESS). mc/red 12-Dic-19 08:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.