domenica, 5 Gennaio, 2025
News Italpress

A Suzuka pole per Verstappen, ma è sotto investigazione

SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Max Verstappen è in pole position nel Gran Premio del Giappone di Suzuka. Il pilota olandese chiude la Q3 con il tempo 1'29"304 davanti alle Ferrari di Leclerc (secondo a 10 millesimi) e Sainz (a 57 millesimi), ma è investigato per un errore commesso nel secondo run in Curva-2. Per la certezza della pole, pertanto, bisognerà attendere l'esito dell'investigazione dei Commissari sul malinteso avuto con Norris. "Stavo riscaldando le gomme e in quel momento Lando ha provato a superarmi, è stato un grande spavento, sono molto felice per la pole", il commento dell'olandese. Quarto posto per l'altra Red Bull, quella di Sergio Perez (+0.405). Più indietro tutti gli altri. In terza fila partiranno Ocon (Alpine, a +0.861) ed Hamilton (Merceds, +0.957). Quarta fila per Alonso (Alpine, +1"018) e Russell (Merceds, +1"085). Completano la top ten Vettel (Aston Martin, +1"250) e Norris (McLaren, +1"699). – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). mga/ari/red 08-Ott-22 09:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.