martedì, 21 Maggio, 2024
Motori

Nuove Classe A e B, le ambasciatrici dell’entry luxury Mercedes-Benz

ROMA (ITALPRESS) – Proporzioni perfettamente equilibrate, minuziosa cura dei dettagli nel design, MBUX di ultima generazione e una gamma di modelli rigorosamente orientata ai desideri dei clienti: la nuova Mercedes-Benz Classe A, disponibile sia in versione hatchback che sedan, porta una ventata di novità nel segmento delle compatte ed è anche la prima espressione del nuovo concetto di Entry Luxury della Stella. La nuova Classe B nasce per distinguersi. Le proporzioni sportive uniche, gli interni versatili, le moderne tecnologie di guida e l'ultima generazione di MBUX rendono la nuova Sports Tourer di Mercedes-Benz pronta per le piccole e grandi avventure della vita quotidiana, con un importante upgrade, sia dal punto di vista estetico, con una sportività più accentuata, che per le dotazioni, mai così ricche ed esclusive, già a partire dalla versione d'ingresso. Foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 06-Ott-22 16:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Viaggio a zero emissioni di Mini Electric verso Biosphera 4.0

Gianmarco Catone

Al via gli ordini della nuova Fiat 600 Hybrid

Redazione

Con la nuova Mini Countryman attraverso le Highlands scozzesi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.