0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pirateria digitale, chiuso canale Telegram e denunciate 8 persone

giovedì, 6 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Operazione contro la pirateria digitale della Guardia di finanza. Le indagini sono scattate dopo una denuncia presentata dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia. Sequestrate 545 risorse Telegram e denunciate 8 persone per diffusione abusiva di opere dell’ingegno. Smantellata una rete illegale che permetteva di condividere quotidiani, riviste, palinsesti televisivi, serie tv e altri contenuti di intrattenimento a pagamento. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A marzo cala la produzione nelle costruzioni

ROMA (ITALPRESS) – A marzo 2024 la produzione nelle costruzioni…

Emiliano a studenti “Decisioni su scuola le prende il Governo”

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato ad…