giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Stellantis con Indomobil per lanciare Citroen in Indonesia

ROMA (ITALPRESS) – Stellantis ha nominato il Gruppo Indomobil per la gestione delle attività Citroen in Indonesia. L'annuncio è stato fatto dai due partner oggi a Giacarta. L'accordo di partenariato designa Indomobil distributore esclusivo della marca Citroen in Indonesia e prevede l'introduzione di veicoli Citroen in Indonesia a partire dal 2023. L'accordo di partenariato, firmato il 20 aprile 2021, stabilisce che PT. Indomobil Wahana Trada, una filiale del Gruppo Indomobil, si occuperà della distribuzione e della vendita dei prodotti Citroen in Indonesia. Andrew Nasuri, direttore del Gruppo Indomobil, Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroen e Carl Smiley, direttore delle operazioni per l'India e l'Asia Pacifico di Stellantis, hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta nel centro di Giacarta per annunciare l'arrivo della marca Citroen in Indonesia. Andrew Nasuri, nel suo discorso, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di annunciare il partenariato strategico tra Indomobil e Stellantis, che introdurrà e svilupperà la marca Citroen in Indonesia. Attraverso l'intermediario Indomobil Wahana Trada, commercializzeremo i loro eleganti veicoli e forniremo un servizio post-vendita affidabile per rafforzare la presenza di Citroen nel Paese. Questa nomina segna una tappa importante che riflette la solidità della partnership tra il Gruppo Stellantis e il Gruppo Indomobil", ha proseguito. Vincent Cobée si è detto "felice di partecipare al lancio di Citroen in Indonesia. Citroen crede fermamente che la mobilità debba essere accessibile a tutti e desideriamo offrire sempre più proposte, in termini di prodotti e servizi, alla popolazione indonesiana. Siamo certi che Citroen sarà riconosciuta in Indonesia come la marca che osa impegnarsi per il benessere dei nostri clienti, impegnarsi per il loro comfort e impegnarsi per offrire loro le migliori esperienze digitali per la loro serenità quotidiana". Citroen potrà contare sul sostegno di Indomobil e sulla qualità della sua rete di concessionari ufficiali e dei centri assistenza della rete. Carl Smiley ha sottolineato come "Indomobil è un partner consolidato e importante, con una comprovata esperienza di successo con marchi automobilistici globali. Soprattutto, Indomobil possiede il know-how necessario, molti anni di esperienza nell'industria automobilistica locale e una forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Sono queste le qualità che Stellantis cercava in un partner per aiutarci a lanciare Citroen in Indonesia, nell'ambito della nostra ambiziosa strategia di crescita nella regione, definita dal piano globale di Stellantis, 'Dare Forward 2030'". (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Stellantis- ads/com 05-Ott-22 16:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’ammiraglia Lancia sarà ideata, disegnata e prodotta in Italia

Redazione

Al via partnership IrenGO-Horizon per la mobilità elettrica

Redazione

Nasce Jaguar Land Rover Rent

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.