martedì, 8 Luglio, 2025
News Italpress

Zelensky firma il decreto “Impossibile negoziare con Putin”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha firmato un decreto che rifiuta qualsiasi negoziato con il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riferiscono i media locali. Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e Difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina. Nei giorni scorsi la Russia ha ratificato gli accordi sull'annessione delle regioni ucraine di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 04-Ott-22 14:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Capitale Italiana Cultura 2028, 25 città in corsa

Italpress

Dl Infrastrutture, rinviato di un anno il blocco per i Diesel Euro 5

Italpress

Torna la campagna Airbnb e Polizia di Stato per le vacanze in sicurezza

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.