venerdì, 24 Maggio, 2024
News Italpress

Energia, Meloni “Fermare la speculazione con interventi europei”

ROMA (ITALPRESS) – "La crisi energetica è una questione europea e come tale deve essere affrontata. Fratelli d'Italia e i conservatori europei da sempre sostengono che il vero compito dell'Unione europea dovrebbe essere quello di gestire le grandi sfide continentali difficilmente affrontabili dai singoli Stati membri". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Azioni di singoli Stati tese a sfruttare i propri punti di forza rischiano di interferire nella competitività delle aziende e creare distorsioni nel mercato unico europeo – aggiunge -. Sosterremo in Europa ogni azione volta a contrastare i fenomeni speculativi e gli ingiustificati aumenti del costo dell'energia e appoggeremo ogni iniziativa condivisa di concreto aiuto a famiglie e imprese". – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 04-Ott-22 13:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.