0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Inwit, una tecnologia radio per ridurre il digital gap

lunedì, 3 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Una tecnologia radio per ridurre il digital gap ancora presente in diverse aree d’Italia. Si chiama fixed wireless access e a parlarne in un’intervista di Barbara Millucci per l’Agenzia Italpress è Andrea Mondo, responsabile Technology & Operations di Inwit-Infrastrutture Wireless Italiane

mrv/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Binetti “Voteremo no alla fiducia a Conte, come sempre”

“La nostra posizione oggi è votare no alla fiducia. Abbiamo…

I social alterano la sensibilità del cervello degli adolescenti

Secondo i ricercatori dell’Università della Carolina del Nord, l’utilizzo eccessivo…