mercoledì, 14 Maggio, 2025
Salute

La Salute Vien Mangiando – Covid e influenza, i vaccini arma efficace



La pandemia da SARS-CoV-2 non è ancora terminata e con l’autunno alle porte la domanda che in molti si fanno è: fare o non fare la quarta dose di vaccino? E quando fare il vaccino antinfluenzale? Rosanna Lambertucci ne parla col professor Claudio Mastroianni, presidente della Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
abr/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.