mercoledì, 23 Luglio, 2025
Salute

La Salute Vien Mangiando – Covid e influenza, i vaccini arma efficace

00:00
00:00


La pandemia da SARS-CoV-2 non è ancora terminata e con l’autunno alle porte la domanda che in molti si fanno è: fare o non fare la quarta dose di vaccino? E quando fare il vaccino antinfluenzale? Rosanna Lambertucci ne parla col professor Claudio Mastroianni, presidente della Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
abr/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”

Redazione

Fiamingo “Ai Mondiali per vincere una medaglia”

Redazione

Giustizia, Tajani “Con la riforma si realizza il sogno di Berlusconi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.