0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Asterix & Obelix – Il regno di mezzo, il trailer

venerdì, 30 Settembre 2022
1 minuto di lettura



A febbraio 2023 arriverà nelle sale italiane Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Wabash RT e CrossCore RC, le nuove e-Bike Yamaha

ROMA (ITALPRESS) – Yamaha protagonista nel mondo della mobilità elettrica…

Aumento stipendi all’Ars, Schifani “Il voto dell’Aula è sovrano”

“Sono un parlamentarista convinto e quindi rispetto il voto dell’Aula,…