sabato, 18 Maggio, 2024
Motori

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti al fianco di Women in Food

TORINO (ITALPRESS) – Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è stata la vettura protagonista di Women in Food – il forum delle donne del cibo, l'evento di Cook, il mensile di cucina di Corriere della Sera, nato per celebrare l'empowerment femminile: talento, creatività e successo tutti a tinte rosa. L'edizione 2022 si è tenuta mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, nell'affascinante cornice del Relais Sant'Uffizio di Penango, in provincia di Asti, e ha visto la partecipazione di ospiti esclusivi. La manifestazione riunisce le professioniste italiane e internazionali del mondo enogastronomico: chef, food writer, imprenditrici, vignaiole e comunicatrici che raccontano la propria capacità ed esperienza di valorizzazione di estro, gusto e capacità imprenditoriali ai massimi livelli. Premiate 20 donne del mondo del food e del vino, punti di riferimento assoluti per innovazione, creatività e inclusione. Al loro fianco, la raffinata Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. Due delle eleganti vetture sono infatti state messe a disposizione delle ospiti in qualità di courtesy car e hanno accompagnato le speaker dell'evento. La terza Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ha invece catturato gli sguardi nell'incantevole location del Relais Sant'Uffizio, dove è stata esposta per tutta la durata della kermesse. Da sempre Lancia si è schierata al fianco di battaglie sociali e ambientali. Oggi, ancora una volta, il Brand Lancia si conferma attento alle tematiche di attualità e portavoce del mondo femminile. Iconico esempio ne è la campagna di sensibilizzazione sociale realizzata dal Brand con il supporto di Cristiana Capotondi: nel video "Punch" l'eccezionale testimonial e Alberta Ferretti si schierano, al fianco di Lancia, in difesa dei diritti di tutte le donne, che nella Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ritrovano le loro sfumature e la loro libertà di esprimersi. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 30-Set-22 12:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova Fiat 500 protagonista della mobilità urbana sostenibile a Rom-E

Redazione

Dacia continua a crescere anche a febbraio

Redazione

Nuovo Ford Transit Courier, più spazio e connettività

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.