0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maltempo sul litorale Pontino, Vigili del Fuoco liberano strade

venerdì, 30 Settembre 2022
1 minuto di lettura



Sono 20 gli interveneti effettuati dai Vigili del fuoco 20 nella provincia di Latina a causa del maltempo: maggiormente colpite le zone di Formia e di Gaeta. Lavoro per il movimento terra a Sabaudia, lungo la strada litoranea, per rimuovere un capannone danneggiato dal vento.

gsl/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Csm, Mattarella “Magistratura ha risorse per affrontare difficoltà”

“I compiti che la Costituzione e la legge affidano al…

Rocca “Per la Roma-Latina il 2025 sarà l’anno giusto”

ROMA (ITALPRESS) – “La Roma-Latina è la nostra Salerno-Reggio Calabria,…