domenica, 13 Luglio, 2025
News Italpress

BRUNORI SAS, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO “PER DUE CHE COME NOI”

ROMA (ITALPRESS) – "Per due che come noi" e' il nuovo singolo di Brunori Sas (Island Records), su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdi' 13 dicembre. Il singolo, prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, e' estratto da Cip!, il nuovo album in uscita il 10 gennaio con cui il cantautore torna sulla scena a quasi tre anni da A casa tutto bene, il disco certificato platino che ha conquistato pubblico e critica. Brunori Sas Tour 2020 e' in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia. (ITALPRESS). mgg/com 10-Dic-19 12:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Swiatek regina a Wimbledon, stesa Anisimova con un doppio 6-0

Italpress

Sinner a caccia del 1° titolo a Wimbledon, Alcaraz per il tris

Italpress

Super volata di Milan, l’Italia torna a vincere al Tour dopo 6 anni

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.