venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Governo, Salvini “Anche la sicurezza tra le priorità della Lega”

ROMA (ITALPRESS) – "La sinistra e i suoi giornali si rassegnino. Gli italiani hanno votato, hanno scelto a milioni il centrodestra unito e stiamo lavorando tutti insieme come Lega, giorno e notte, per dare risposte ai problemi del Paese. Il tema lavoro, pensioni, energia, bollette e cartelle esattoriali dell'Agenzia delle Entrate che dovranno essere fermate fra le priorità, e anche il tema di restituire sicurezza, fiducia e legalità ai cittadini italiani e bloccare gli sbarchi che continuano anche in queste ore sarà una delle nostre priorità per il prossimo Governo". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/red 29-Set-22 14:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.