domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Meloni “Entrate a gamba tesa nuocciono a credibilità Commissione Ue”



“Consiglio prudenza. Le entrate a gamba tesa nella politica dei paesi membri nuocciono alla credibilità della Commissione Europea”. La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Napoli, a margine di un appuntamento elettorale commenta così le dichiarazioni della Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen (“Se le cose in Italia vanno in una direzione difficile abbiamo gli strumenti…”) xc9/abr/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.