giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Reddito cittadinanza, Meloni “Povertà si combatte solo con il lavoro”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Io ho il progetto di separare un'assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro". Lo dice il leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che parla a Napoli a margine dell'appuntamento elettorale di chiusura della campagna elettorale all'arenile di Bagnoli. "Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione – sostiene Meloni -. Si combatte la povertà facendo in modo che le persone povere possano diventare benestanti o ricche e questo si fa solo con il lavoro. Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d'Italia – conclude – è perché non abbiamo mai lasciato indietro nessuno".(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it xc9/trl/red 23-Set-22 16:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.