giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Scosse di terremoto in Liguria, Emilia Romagna e Marche

ROMA (ITALPRESS) – Diverse scosse di terremoto si sono verificate, a distanza di poco tempo l'una dall'altra, in alcune regioni d'Italia. Un sisma di magnitudo 4.1, con epicentro nel Comune di Bargagli, è stato avvertito nel primo pomeriggio a Genova e in tutta la provincia, come rilevato da Ingv. Poco più tardi una scossa di magnitudo tra 3.7 e 4.4 ha avuto come epicentro l'Appennino in provincia di Modena, ma è stata avvertita anche in provincia di Lucca. Un sisma è stato registrato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia stamane anche in provincia di Ascoli Piceno, con magnitudo 4.1. Una scossa di magnitudo 3.6 si era verificata alle 4.21 in provincia di Catania. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- mgg/red 22-Set-22 18:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.