mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Elezioni, Renzi “Il reddito di cittadinanza rende sudditi”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono i numeri e non io a dire che il reddito di cittadinanza è uno scandalo e un fallimento. Non solo non contrasta la povertà ma rende i cittadini sudditi di chi difende questo ricatto. Con noi al governo i posti di lavoro aumentarono". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, durante un'iniziativa elettorale al Museo Piaggio a Pontedera (Pisa). "La povertà – aggiunge – non si combatte solo con i sussidi ma con una sanità, una scuola che funzionano, con le case popolari non fatiscenti. La povertà si combatte con il lavoro, aumentando gli stipendi con la decontribuzione e la detassazione". (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- mgg/red 19-Set-22 18:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Meloni “Netanyahu rispetti il diritto internazionale”

Italpress

Il progetto LAIV di Fondazione Cariplo compie 18 anni

Italpress

Confcommercio, l’illegalità costa 39,2 mld. Una zavorra per la crescita

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.