venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

SERIE A. ZIELINSKI RISPONDE A LASAGNA, UDINESE-NAPOLI TERMINA 1-1

UDINE (ITALPRESS) – Il Napoli non va oltre l'1-1 nell'anticipo della quindicesima giornata di campionato contro l'Udinese. Alla Dacia Arena i partenopei recuperano una rete di svantaggio ma non interrompono la striscia di partite senza vittorie, ora giunta a quota sette. Gli ospiti non cambiano marcia rispetto alle ultime uscite in un primo tempo confuso e con poche idee. Nessun brivido per Musso sino al duplice fischio di Mariani e cosi' i bianconeri riescono a trovare il varco giusto per punire il Napoli al 32': Fofana gestisce il pallone in mezzo al campo sulla ripartenza dopo un calcio d'angolo in favore dei partenopei e lancia in profondita' Lasagna, che non sbaglia davanti a Meret in uscita. Nel secondo tempo Ancelotti si gioca la carta Llorente per Insigne, poi lancia nella mischia Younes per uno spento Lozano e al 69' arriva finalmente il pareggio: Zielinski e' caparbio, recupera palla al limite dell'area e sorprende Musso con un tiro a giro sul secondo palo. Il forcing finale degli azzurri (con Maksimovic espulso per proteste dalla panchina) non produce pero' la rete del vantaggio: Udinese-Napoli finisce 1-1. (ITALPRESS). ari/red 07-Dic-19 19:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.