lunedì, 30 Dicembre, 2024
News Italpress

Letta “Non vogliamo che l’Italia segua il modello Ungheria”

ROMA (ITALPRESS) – "Pontida oggi è diventata provincia dell'Ungheria. Noi non vogliamo un'Italia che si leghi all'Ungheria come Salvini oggi ha voluto proporre di fare. L'idea che l'Italia diventi oggi un paese come l'Ungheria di Orban è esattamente l'opposto di quello che noi vogliamo fare. Non vogliamo che l'Italia segua il messaggio di Pontida, cioè il modello dell'Ungheria: non vogliamo che vada verso una democrazia che si sta perdendo, non vogliamo un'Italia che cede a Putin e Orban. Vogliamo una Italia che sia cuore dell'Europa e che sia fedele alle sue alleanze". Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di una manifestazione a Monza. Secondo Letta "La campagna elettorale ha svoltato in questi ultimi giorni, perché ha visto in tanti territori riaprissi completamente la situazione. Per noi soprattutto ha svoltato dal punto di vista della forza sui temi". (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- ads/r 18-Set-22 14:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.