sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

Da Iveco Group offerta pay-per-use veicoli pesanti elettrici

TORINO (ITALPRESS) – Iveco Group ha annunciato la creazione di una nuova entità, GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), modello di noleggio a lungo termine e all-inclusive di veicoli elettrici pesanti e leggeri, che fornirà un sostanziale contributo alla transizione energetica del settore. La data di lancio prevista è la metà del 2023, quando GATE inizierà a offrire i propri servizi completamente digitalizzati a clienti pilota in Italia. GATE avrà una struttura aziendale indipendente, con personale dedicato a soddisfare le esigenze dei clienti dei veicoli commerciali elettrici, inizialmente a supporto dei marchi IVECO e Nikola. La nuova realtà offrirà un servizio completo, basato su una formula pay-per-use che consentirà ai clienti di accedere alle propulsioni del futuro. Un ecosistema integrale incentrato su un'ampia gamma di veicoli a emissioni zero, da quelli per le consegne dell'ultimo miglio a quelli per le missioni a lungo raggio. Con tecnologie "verdi" al centro di questo ecosistema, GATE fornirà soluzioni sostenibili ai clienti, che potranno definire il livello di supporto e flessibilità di cui hanno bisogno per gestire la propria attività e sfruttare al meglio tutti i servizi che GATE metterà a disposizione, inclusi manutenzione e riparazione, connettività e telematica, finanziamenti, assicurazioni, ricarica e servizi aggiuntivi. Con GATE, Iveco Group intende concretizzare la sua ambizione di stabilire un nuovo paradigma nel settore dei trasporti e fare un passo avanti decisivo nel delineare il futuro della mobilità sostenibile e digitale. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Iveco- ads/com 15-Set-22 15:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unrae: “Mercato dell’auto in caduta libera ad agosto”

Paolo Fruncillo

Vespa corre verso il futuro con un valore del brand di oltre 900 milioni

Redazione

Con Tributo Italiano, Alfa Romeo celebra il marchio e il made in Italy

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.