martedì, 1 Luglio, 2025
News Italpress

Elezioni, Conte “Mai più al tavolo con il Pd”

ROMA (ITALPRESS) – "Io non voglio entrare nelle vicende interne a un'altra forza politica, dico semplicemente che dopo un dialogo già avviato fatto di obiettivi concreti si è abbracciata illusoriamente un'agenda Draghi che non esiste, per creare sodalizi con Di Maio e Tabacci, con Calenda e con chiunque altro pur di emarginare il M5S, io non mi siedo più a un tavolo". Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Radio Anch'io su Rai Radio1 parlando di ipotetiche alleanze future con il Pd. "Sulle prospettive future ipotetiche è inutile immaginare", ha aggiunto. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb1/sat/red 13-Set-22 10:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Crescono dell’1,5% i prezzi delle case usate nel secondo trimestre 2025

Italpress

A giugno il mercato dell’auto in calo del 17,4% su base annua

Italpress

“Oltre il Giubileo”: Banca del Fucino presenta nuova ricerca su Roma

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.