lunedì, 9 Giugno, 2025
News Italpress

SALVINI “CAROLA RACKETE MI DENUNCIA, CI VEDREMO IN TRIBUNALE”

ROMA (ITALPRESS) – "Ecco la denuncia che ha aperto la mia giornata: istigazione a delinque e diffamazione. Carola Rackete ce l'ha con me, l'eroina della sinistra che ha speronato da GdF la ricordate? Chi e' sotto indagine, lei? No, Matteo Salvini, mi ha denunciato. La parte offesa di uno sbarco di immigrati irregolari, di uno speronamento di una motovedetta, non sono gli italiani e i militari ma e' Carola Rackete… mi mancava l'istigazione e delinquere". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook. "Arriva una signorina tedesca, viziatella e di sinistra che come hobby ha il trasporto di immigrati irregolari e come passatempo ha lo speronamento e denuncia il ministro dell'Interno. Ovviamente noi sorridiamo e controdenunciamo – ha aggiunto -. Conto di incontrare in Tribunale questa signorina, si metta in fila. Noi la controdenunciamo e vedremo se c'e' un giudice in Italia che dice chi ha sbagliato. Se lo avesse fatto in Germania sarebbe nelle patrie galere". (ITALPRESS). tan/sat/red 06-Dic-19 13:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alcaraz vince il Roland Garros, Sinner ko al super tie-break

Italpress

Nations League, Mbappè porta la Francia al 3° posto: Germania ko 2-0

Italpress

Spalletti esonerato da Ct “Domani in panchina, poi risoluzione”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.