venerdì, 17 Maggio, 2024
News Italpress

Elezioni, Conte “Da Letta grave errore politico”

MILANO (ITALPRESS) – "Non è da imputare a noi la scelta di correre da soli, anche se noi ne siamo orgogliosi, ma la decisione è stata presa prima da Letta. Con un calcolo meramente elettoralistico, e forse basato su sondaggi sbagliati, ha pensato che prima con Calenda, Gelmini, Carfagna, e poi con Di Maio, ecc… avrebbe costruito un grande 'rassemblement', che per me è in realtà un cartello elettorale in cui c'è tutto e il contrario di tutto, è un'ammucchiata vera e propria. Pensando che noi non fossimo funzionali, o peggio ancora dandoci per spacciati, e, quindi, volendo emarginarci per prendere i nostri voti, Letta ha fatto un calcolo sbagliato, ha commesso un grave errore politico". Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, intervistato oggi da CorriereTv. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb5/sat/red 06-Set-22 15:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.