domenica, 29 Settembre, 2024
News Italpress

Calenda “No ad alleanza con il Pd, ma un Governo di larga coalizione”

ROMA (ITALPRESS) – "Non farò una alleanza con il Pd o l'avrei fatta prima, io voglio fare un governo di larga coalizione che pacifichi l'Italia. Non è mai con il Pd, ma credo vada fatto un governo di unità nazionale cercando di trovare una agenda comune e di buonsenso". Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, a Rtl 102.5. La fiamma nel simbolo di FdI "credo che sia una ingenuità, non penso ci sia un rischio fascismo, ma i leader europei non la prendono a ridere. Io credo che vada tolta, ma per lei perché secondo me non ha ben chiaro che in Europa quella cosa lì è un problema grande". (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – xb1/fag/red 05-Set-22 09:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.