mercoledì, 4 Dicembre, 2024
News Italpress

Elezioni, Berlusconi “TikTok? Credo sia importante rivolgersi a giovani”

COLOGNO MONZESE (ITALPRESS) – L'uso di TitTok nella campagna elettorale afferma: "È un sistema di comunicazione che tocca soprattutto i giovani. Sono 6 milioni giovani che lo frequentano e quindi credo che sia importante anche rivolgersi a loro perché, tra l'altro, i giovani sono una parte importante di quelle 23 milioni di italiani che dichiarano di non voler andare a votare. Credo che in questo finale di campagna elettorale noi si debba cercare di parlare soprattutto a questo 50% di italiani che forse non voteranno. Io ho deciso di riprendere i rapporti con le televisioni, pubbliche private, perché intendo rivolgermi a queste tante persone per spiegare quale interesse loro hanno nell'andare a votare. Se loro sono contenti delle tasse che pagano, della sicurezza che non c'è, della giustizia come funziona adesso, eccetera, non vadano a votare. Ma se vogliono cambiare qualcuna di queste cose l'unico modo che hanno nelle mani e andare a votare e votare per noi". Lo ha detto, intervistato a Dritto e Rovescio, Silvio Berlusconi. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/com 01-Set-22 21:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.