venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Di Maio “Se vince Centrodestra niente redistribuzioni migranti in Ue”

ROMA (ITALPRESS) – "Il tema delle politiche migratorie resterà cruciale: attualmente "i migranti che arrivano in Italia vanno redistribuiti nel resto d'Europa. Se dovessero vincere Salvini e Meloni non sarà più così, perchè Orban e gli alleati della Meloni non vogliono le redistribuzioni. Questo significa che se arrivano i migranti, ce li dobbiamo tenere". Lo ha detto il ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio, a "La corsa al voto" su La7. Il blocco navale d'accordo con i Paesi di provenienza? "Ma di cosa stiamo parlando? Alcuni di questi Paesi non hanno neanche un governo riconosciuto e sono instabili", risponde. E sulle ong: "Svolgono un ruolo fondamentale, poi se ci sono delle irregolarità vanno perseguite. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xi2/pc/red 31-Ago-22 22:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.