Tajani: “Italia costruttrice di pace”. Alta tensione in Medio Oriente, Farnesina al lavoro sui connazionali a Bengasi
Concorso RIPAM Difesa, il TAR mette in discussione la norma taglia idonei: una svolta per il merito e per i conti pubblici?
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL. Video Pillole Giovani, la strada degli incentivi per le assunzioni mercoledì, 31 Agosto 2022 di Redazione 1 minuto di lettura C’è carenza di giovani da assumere nelle varie filiere produttive. L’analisi dell’economista Gianni Lepre. sat/gsl Facebook X Pinterest Linkedin Whatsapp Reddit Email Consigliati Marina Militare,Cannella “Palermo più attrattiva, oggi scelta per grandi eventi” Ue, Sberna “La normativa sull’IA tuteli il bene comune e i giovani” Sinner al San Raffaele, Ghribi “Straordinario, auguri per prossimi impegni” Redazione “La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese. Lascia un commento Annulla rispostaYour email address will not be published. Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: Acconsento
Tajani: “Italia costruttrice di pace”. Alta tensione in Medio Oriente, Farnesina al lavoro sui connazionali a Bengasi
Concorso RIPAM Difesa, il TAR mette in discussione la norma taglia idonei: una svolta per il merito e per i conti pubblici?