giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

PEZZALI, OLTRE 30 MILA BIGLIETTI IN 3 GIORNI PER “SAN SIRO CANTA MAX”

ROMA (ITALPRESS) – Max Pezzali e' pronto a portare sul palco dello stadio San Siro di Milano "San Siro Canta Max", uno speciale ed unico concerto previsto per venerdi' 10 luglio 2020, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. A soli tre giorni dall'apertura delle vendite, inoltre, lo show ha raggiunto grandissimi risultati totalizzando oltre 30.000 biglietti venduti. "Per me l'idea di cantare a San Siro e' inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: e' come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perche' troppo grande e bello – racconta Pezzali – Un sogno cosi' bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sara' sicuramente sara' memorabile". Sul palco, l'artista ripercorrera', insieme ai fan, i piu' grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce. (ITALPRESS). mgg/com 03-Dic-19 17:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.