0

Salvini “È una follia dire no al Ponte sullo Stretto”

lunedì, 29 Agosto 2022
1 minuto di lettura

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – "Siamo a Reggio e spero che sia una delle ultime volte in cui per andare a Messina si prende il traghetto. C'è un progetto, l'Europa su questo coprirebbe più della metà dei costi, ripuliremmo lo Stretto dai carburanti che oggi vengono scaricati e faremmo risparmiare due ore di tempo a cittadini e imprenditori. Non collegheremmo solo la Sicilia alla Calabria, collegheremmo l'Italia all'Europa". Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, parlando con i giornalisti al suo arrivo a un incontro elettorale a Reggio Calabria.
"C'è un progetto per una campata – ha continuato -, se stiamo altri dieci anni a parlare delle campate, nel 2050 stiamo ancora a fare ipotesi. C'è un progetto, ci sono gli ordini degli ingegneri, i politecnici, i comitati interministeriali che hanno dato l'ok e l'Europa una volta tanto ci copre più della metà dei costi. Dire di no al ponte è una follia", ha evidenziato. Altrimenti, ha aggiunto, "si va in canoa". – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS).
xa5/sat/red
29-Ago-22 13:31

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: