venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

PIERFRANCESCO FAVINO E’ BETTINO CRAXI, DAL 9 GENNAIO “HAMMAMET” IN SALA

ROMA (ITALPRESS) – Arrivera' nelle sale il 9 gennaio, distribuito da 01, "Hammamet" di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino, Livia Rossi, Luca Filippi, Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Omero Antonutti. Hammamet riflette su uno spaccato scottante della nostra Storia recente a 20 anni dalla morte di uno dei leader piu' discussi del Novecento italiano: Bettino Craxi. Basato su testimonianze reali, il film non vuole essere una cronaca fedele ne' un pamphlet militante. La narrazione ha l'andamento di un thriller, si sviluppa su tre caratteri principali: il re caduto, la figlia che lotta per lui, e un terzo personaggio, un ragazzo misterioso, che si introduce nel loro mondo e cerca di scardinarlo dall'interno. (ITALPRESS). mgg/com 03-Dic-19 14:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.