venerdì, 4 Aprile, 2025
News Italpress

Salvini “Un armistizio sul caro bollette”

ROMA (ITALPRESS) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, propone "il modello Macron" contro il caro bollette. "Diamo un mandato pieno al Governo in carica per fare quello che ha fatto Macron. Su luce e gas facciamo un armistizio, pace". Lo ha sottolineato Salvini in una conferenza stampa a Coregliano Rossano, in Calabria. "Noi – ha aggiunto – abbiamo quantificato in 30 miliardi di euro" le risorse necessarie per bloccare gli aumenti. "Chiedo di convocare un Cdm la prossima settimana e riunire il Parlamento ai primi di settembre – ha dichiarato -. La politica si fermi, si riunisca e firmi un impegno". "Occorre agire subito, non c'è tempo. C'è chi dice 'aspettiamo dopo le elezioni'. Non si può fare. Aspettare un mese e mezzo è tardi e nel frattempo rischiamo una strage di aziende", ha aggiunto. frame Salvini in videoconferenza sul suo profilo Facebook (ITALPRESS). vbo/r 28-Ago-22 15:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.