giovedì, 24 Luglio, 2025
News Italpress

Di Maio “Fermare guerra atroce, chi minimizza complice massacro”

ROMA (ITALPRESS) – "Morte e crudeltà. Città distrutte, rase al suolo: questa è la verità. La guerra è vera, guardate queste immagini. Chi minimizza è complice del massacro". Lo scrive in un post su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, oggi in visita a Kiev e Irpin. "Non potevamo ignorare – prosegue – il grido di dolore di un popolo coraggioso, che non ha rinunciato a difendersi e a difenderci. Il nostro sostegno al popolo di Kiev, a questa "resistenza europea", continua. Ed oggi sono qui in Ucraina per portare il sostegno del nostro Paese. Bisogna fermare immediatamente questa atroce guerra, dobbiamo ricercare con tutte le forze la pace". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). mgg/red 25-Ago-22 17:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Con Coltivaitalia un miliardo in più ad agricoltura”

Italpress

Webuild si rafforza negli Usa, a Lane contratto da 238 mln dollari

Italpress

Incidenti stradali, La Russa(Aci)”Con nuovo Codice risultati importanti”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.