venerdì, 27 Dicembre, 2024
News Italpress

Letta “Io premier? Se me lo chiedono lo faccio”

ROMA (ITALPRESS) – Io premier? "Ovviamente se me lo chiedono lo faccio". Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Non stop news su RTL 102.5. Quella con Calenda "per me è una pagina voltata, guardo avanti e non ho nessun rimpianto. Abbiamo una coalizione con +Europa e sono convinto che sarà una bella campagna elettorale. È una pagina voltata" ha aggiunto il segretario del Pd che poi su Conte ha ribadito che la delusione il leader del M5S l'ha "data ai cittadini siciliani che hanno partecipato alle primarie. Per motivi incomprensibili ha tradito il patto con i cittadini che hanno votato alle primarie, penso che sia una parola tradita agli elettori e che sia un danno per loro". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb1/tvi/red 24-Ago-22 08:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.