mercoledì, 8 Maggio, 2024
News Italpress

Sette giorni di riposo e terapia per Jacobs

ROMA (ITALPRESS) – Stato di sovraccarico strutturale, con ridotto edema, a carico del gastrocnemio sinistro. E' questo l'esito degli accertamenti diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina a Roma, presso l'Istituto di Medicina dello sport, il campione olimpico ed europeo dei 100 metri Marcell Jacobs. Il velocista delle Fiamme Oro dovrà osservare sette giorni di riposo e terapia; al termine di detto periodo, si procederà a nuovi esami. Jacobs, classe 1994, si è infortunato al polpaccio durante i recenti Europei di Monaco, dove è stato costretto a rinunciare a prendere parte alla staffetta 4×100. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). mc/gm/com 23-Ago-22 15:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.